Policy

Condizioni Generali

Il presente contratto di vendita, valevole ad ogni effetto di legge, viene concluso tra le seguenti parti:  “Kiara & Co Srl”, con sede legale in via Toppolo n. 15 – 83020 – Santa Lucia di Serino (AV) - P. Iva 02332010640  (da ora in poi denominata venditore) Cliente: il soggetto giuridico identificato con l’inserimento dei suoi dati anagrafici al momento della registrazione sul sito  www.kiara-home.com il quale consapevolmente accetta le condizioni generali di vendita qui di seguito riportate.

1. Oggetto.

1.1 Il venditore, attraverso il sito  www.kiara-home.com mette a disposizione dell’acquirente una gamma di prodotti, all’interno del negozio virtuale, ove possono essere liberamente visionati ed acquistati, così come presentati e proposti al pubblico nel catalogo elettronico pubblicato e secondo le condizioni generali di vendita qui predisposte.

2. Obblighi del Cliente.

2.1 È fatto severo divieto al cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato inserire dati di terze persone.

2.2 Il cliente manleva il fornitore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento.

3. Limitazione della responsabilità.

3.1 Il fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati dal contratto.

3.2 Il fornitore non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

3.3 Il fornitore non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito o altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Il fornitore in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere i dati della carta di credito del cliente, il quale li trasmetterà direttamente al gestore del servizio di pagamento senza intermediazioni e a cui sarà collegato in maniera automatica, rientrando nel sito del Fornitore al termine della procedura.

3.4 Il fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili al Fornitore stesso per suo dolo o colpa grave.

4. Disposizioni finali.

4.1 Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web è sottoposta alla giurisdizione italiana. 12.2 Le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del Codice Civile e del D.Lgs. 205/06.Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente si conviene che sarà competente il Foro di Avellino.

 

 

 

Contatti

Via croce Orsignano 31

83020 S.Lucia di Serino (AV) 

Telefono: +39 0825512866

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Policy & Privacy

Iscriviti alla newsletter

Copyright 2016. Powered by L.C.I.

Search